23 agosto 2016
INSIDE CAMPING
MEDITERRANEO
Illuminiamo la notte di San Lorenzo con il Fluo Party!

Per una notte le stelle siamo stati noi. Con noi intendiamo gli ospiti del Camping Village Mediterraneo, il team di animazione del Taitoo e noi di SeaTales che abbiamo illuminato questa notte magica con una delle feste più in voga dell’estate: il Fluo Party!

La serata è iniziata con i ballerini professionisti dell’animazione che hanno portato i balli di tutto il mondo sul palco del nostro Disco Pub preferito, il Taitoo. Hip-hop, danza contemporanea, latino americano, tango con una punta di burlesque… un giro del mondo a ritmo di musica! Il tutto illuminato da gadget e pittura fluo.

Fin dall’inizio gli animatori avevano distribuito i bastoncini fluorescenti agli ospiti che hanno dipinto la serata di tanti colori. Tutti si sono divertiti a piegarli e a creare diversi accessori: i braccialetti erano ovunque, ma c’è chi ha preferito usare più lightstick insieme per fare collane, giarrettiere o cavigliere. Noi di SeaTales ci siamo innamorati degli occhiali e ognuno se n’è fatto un paio!

Dopo lo spettacolo, è arrivato il momento di scatenarsi per il pubblico. La festa si è spostata nella parte della discoteca all’interno della Batteria San Marco e, mentre gli animatori ballavano davanti alla console, ragazzi e ragazze hanno riempito la pista.

La serata è proseguita fino alle 2 di notte, quando il Taitoo ha chiuso. Alla fine tutti sono tornati a casa con due ricordi: le emozioni dello spettacolo e il gadget della festa. Un bell’evento a cui ripensare alla fine delle vacanze!