26 agosto 2016
DEI FIORI
INSIDE CAMPING
LA TRIBU’ DI FERRAGOSTO AL CAMPING VILLAGE DEI FIORI

Al ritorno a casa i vostri figli vorranno mostrare quello che hanno fatto in campeggio ai loro amici.

Quindi, perché non creare un album di ricordi? Un diario in cui scrivere le cose più belle e attaccare foto e lavoretti con la carta fatti al Camping Village Dei Fiori.

Noi di SeaTales abbiamo creato una pagina dedicata alla tribù di Ferragosto, ripercorrendo i momenti più belli della serata “kids”.

C’eravamo anche noi quando gli animatori vestiti da indiani sono arrivati nella nuova area Miniclub per inaugurare la serata. Accompagnato dalla musica di sottofondo, il team di animazione ha fatto il proprio ingresso trionfale con pose degne di Toro Seduto attorno al totem Dei Fiori. Ci ha particolarmente colpito il totem e appena possibile ci siamo fatti un selfie con lui!

Con l’aiuto degli animatori, i bambini sono diventati dei piccoli indiani: si sono messi le piume in testa, si sono colorati la faccia e hanno creato delle collanine con pezzi di pasta colorata mentre al miniclub fervevano i preparativi per la cena.

Una volta pronti, è stato il momento di fare il saluto al sole che tramontava, di iniziare a cenare tutti insieme e di dare inizio alla festa, con giochi, musica e tanto gelato!

Ma l’ultima parte della giornata da descrivere nel diario la lasciamo a voi. Potete scaricare dalla gallery le foto che vi piacciono di più, col vostro animatore preferito, stamparle e incollarle nel vostro album.

Fateci sapere cosa ci scriverete sotto!