15 giugno 2018
DIARIO DI BORDO
L’inizio di una nuova avventura estiva a Cavallino

 

È una fresca mattina di metà giugno. Cappuccino e brioche in corpo e siamo operative. Nonostante l’aria fresca di oggi, ci sediamo attorno al tavolo all’aperto, apriamo i nostri laptop e vi raccontiamo i nostri primi giorni qui a Cavallino. Come avrete immaginato siamo il nuovo team Seatales: Andrea è la veterana del gruppo, noi, Martina e Chiara, le nuove reclute.

Immaginatevi questa scena: all’ombra di una rigogliosa pineta a due passi dalla spiaggia, il canto degli uccellini e la brezza marina ad accompagnare la vostra giornata. La stagione 2018 è già iniziata. La pace sembra regnare sovrana ma noi già immaginiamo l’esplosione dell’estate e non stiamo più nella pelle! Già sappiamo che vivremo mesi ricchi di emozioni, sensazioni e momenti indimenticabili, e solo questa idea ci carica a mille.

Mentre scriviamo questo articolo, mettiamo a nudo i nostri pensieri e le nostre sensazioni di questi giorni e siamo d’accordo su una cosa: le prime ansie e le insicurezze iniziali hanno già lasciato posto alla curiosità e alla voglia di vivere appieno questa fantastica esperienza. Ci sentiamo fortunate!

Appena arrivate abbiamo avuto modo di visitare il Camping Village Dei Fiori e il Camping Village Mediterraneo. Andrea ci spiega che la maggior parte dei lavori pre-apertura è completata, ma tutto deve essere perfetto e si continua a lavorare sui dettagli per cercare di soddisfare tutte le esigenze dei futuri ospiti. Durante il tour esplorativo delle due strutture scopriamo anche alcune novità di questa stagione che vi riveliamo ora. Al Camping Village Mediterraneo sono state create nuove piazzole (ovviamente attrezzate di ogni comfort) e nuovi spazi comuni, ma i modernissimi “chalet laguna” sono sicuramente la novità glamour di quest’anno. Al Camping Village Dei Fiori, invece, vi aspetta un massaggiatore professionale per un relax ancora più intenso, mentre i più sportivi possono noleggiare le biciclette oppure allenarsi nella nuova palestra. E chissà quante altre cose scopriremo nei prossimi giorni che al momento ancora ignoriamo…

Ma non preoccupatevi, vi terremo aggiornati nel nostro blog. Articolo dopo articolo creeremo un vero e proprio diario di bordo nel quale condivideremo le nostre esperienze estive. Ora, scusateci ma il tempo vola ed è già ora di mettersi al lavoro: smartphone, laptop, fotocamera…tutto nello zaino e si inizia un’altra giornata!